Nel secondo capitolo di Dune ritroveremo anche Javier Bardem con il suo Stilgar, il personaggio che ha interpretato nell’acclamata pellicola di Denis Villeneuve che ha portato sul grande schermo parte del primo libro scritto da Frank Herbert.

La star, attualmente su Prime Video con Being the Ricardos (LEGGI LA RECENSIONE) ha spiegato a Deadline (via Screen Rant) di avere una specifica richiesta da inoltrare al regista del kolossal, il già citato Denis Villeneuve.

Ecco di cosa si tratta:

L’unica cosa che chiedo è di cavalcare un verme della sabbia. Denis ha detto che ci proverà. Anche perché la cosa accade nei libri. Stilgar insegna a Paul Atreides come impadronirsi del potere del deserto, che consiste anche nel riuscire ad addomesticare questi giganteschi animali e usare la loro forza, il loro potere e la loro stazza contro gli Harkonnen. In teoria tutto questo dovrebbe accadere.

Trovate tutte le informazioni su Dune nella nostra scheda del film!

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Javier Bardem che, con il suo Stilgar, cavalca un verme della sabbia in Dune 2 di Denis Villeneuve? Se siete abbonati a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!
Su Dune leggi anche: