Secondo quanto riportato da Deadline la giovane attrice Chloe Coleman (My Spy, Avatar 2) sarebbe entrata a far parte del cast di Dungeons & Dragons, il novo adattamento cinematografico firmato da Jonathan Goldstein e John Francis Daley.

Nel cast troveremo anche Chris PineMichelle RodriguezJustice Smith. Regé-Jean Page, Hugh Grant e Sophia Lillis.

Grant interpreterà l’antagonista della pellicola mentre non è ancora chiaro il ruolo di Lillis, che di recente abbiamo visto in Gretel e Hansel e nella serie I Am Not Okay with This.

Il film di Dungeons & Dragons verrà realizzato dalla Paramount e dalla Hasbro tramite l’etichetta Entertainment One. Il lungometraggio sarà prodotto dall’ex dirigente dei Marvel Studios Jeremy Latcham che, qualche mese fa, ha firmato un accordo di prelazione proprio con lo studio controllato dal colosso del giocattolo. Le riprese della pellicola dovrebbero partire questa primavera in Irlanda del Nord, nella zona di Belfast.

I registi e sceneggiatori del film sono Jonathan Goldstein e John Francis Daley, autori di Game Night nonché responsabili dello script di di Spider-Man: Homecoming.

A inizio dell’estate 2020, i due avevano avuto modo di spiegare il tono che intendono dare al film e di descrivere gli effetti della pandemia sulla stesura della trama.

Cosa ne pensate di questo nuovo ingresso nel cast di Dungeons & Dragons? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate