In attesa di vedere Dwayne Johnson in azione nel cinecomic DC Black Adam l’attore è comparso su Instagram per festeggiare il compleanno della figlia di 6 anni.

Nel tenero post vediamo l’attore che si fa incautamente pitturare la faccia dalla figlia.

Buon compleanno Jazzy!

La mia bambina compie sei anni oggi!

Forte, dolce, indipendente, felice, creativa, sicura di sé e soprattutto – piena d’amore e gentilezza.

E un malvagio senso dell’umorismo! Indovinate da chi l’ha preso?

Sono fiero di te, avrai sempre il mio sostegno come padre, sarò sempre qui per aiutarti a guidarti attraverso la vita con il mio cuore e le mie mani.

E infine, ricorda questo – tua mamma Lauren Hashian spacca!! Non ce n’è una migliore. E non potrai fare riferimento e imparare da una donna migliore di lei nella tua vita.

Passa il miglior compleanno, volerò a casa dopo il lavoro stasera per rimboccarti le coperte.

Ecco il post:

 

 

Black Adam uscirà il 29 luglio 2022.

Il personaggio è considerato la grande nemesi di Shazam!, fin dagli anni ’40 in cui il si chiamava ancora Captain Marvel. Era un principe egiziano semi-immortale che veniva corrotto dai poteri magici che gli erano stati donati da un mago. Ma nelle attuali iterazioni fumettistiche il personaggio è considerato un antieroe.

Beau Flynn della FlynnPictureCo produrrà il progetto insieme a Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia tramite la Seven Bucks Productions. Alla regia vi sarà Jaume Collet-Serra, che ha già lavorato con Johnson in Jungle Cruise.

Il cinecomic, ricordiamo, verrà diretto da Jaume Collet-Serra e interpretato da Dwayne Johnson (Black Adam), Pierce Brosnan (Dottor Fate), Noah Centineo (Atom Smasher), Quintessa Swindel (Cyclone) e Aldis Hodge (Hawkman).

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: Dwayne Johnson/Instagram

Classifiche consigliate