Qualche giorno fa Dwayne Johnson ha annunciato con un video che la Disney è al lavoro su un nuovo remake live action di un film d’animazione, ovvero quello di Oceania (in originale Moana), uscito al cinema nel 2016 diventato subito un grande successo.
E approfittando del brusio intorno all’annuncio sopracitato, moltissimi utenti della rete ne hanno approfittato per ricordare il flop che l’attore ha portato a casa con il cinecomic DC Black Adam.
Qui di seguito trovate alcuni tweet raccolti da ScreenRant:
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.