Sarà nientemeno che Dwayne Johnson il protagonista del film di Baywatch, un progetto che la Paramount Pictures sta sviluppando ormai da anni e che ora è pronto per partire.

A dare la notizia l’Hollywood Reporter, ma è stato lo stesso The Rock a confermare il casting pubblicando un aggiornamento su Instagram:

“Questa è la mia spiaggia, stro**a!” Le voci sono vere, stiamo facendo il film di Baywatch! Sarà intrigante, provocante e, speriamo, divertentissimo. Preparate la corsa al rallentatore sulla spiaggia… #AChiServeLaRespirazioneBoccaABocca #RedShortsBeHugginABrotha

Alla regia Sean Anders e John Morris, già registi di We’re the Millers e di Come Ammazzare il Capo 2, mentre Justin Malen sta attualmente riscrivendo la sceneggiatura di Jeremy Garelick e Peter Tolan. Apparentemente la versione precedente dello script aveva poco a che fare con la serie tv, anche se erano stati inseriti dei cammeo per Pamela Anderson e David Hasselhoff. Non è noto quanto di questo script rimarrà nella versione definitiva.