È morto a causa di un incidente d’auto Jimmy Rich, l’assistente personale di Robert Downey Jr.. A darne l’annuncio l’attore in persona sui suoi canali social:

Questa non è una notizia. È una tragedia terribile e sconvolgente. Jimmy Rich è stato coinvolto in un incidente d’auto fatale intorno alle 20:00 di ieri sera. Era un fratello, il mio braccio destro, uno zio per i miei figli e amato da tutti coloro che si sono imbattuti nella sua personalità e nel suo ingegno… ci stringiamo attorno ai suoi parenti, ai suoi amici, ai suoi colleghi e a tutti i suoi fan che lo hanno conosciuto come l’uomo che ha sostenuto ogni passo della mia guarigione, della mia vita e della mia carriera. Ancora condoglianze alla sua famiglia bellissima e all’eredità fatta di speranza e redenzione che la sua vita continuerà a rappresentare.

 

 

 

Solamente alcuni giorni fa, Rich aveva condiviso alcuni suoi scatti dal set di Avengers: Endgame.

 

 

L’uomo era così legato al collega e amico Robert Downey Jr., nonché al suo personaggio nell’Universo Cinematografico Marvel, da essersi tatuato “Iron Man” sul polpaccio. Nel corso della lavorazione dei film della Casa delle Idee aveva inoltre pubblicato un mucchio di contenuti dal set, aggiornando da vicino tutti i fan dell’attore.

Classifiche consigliate