Iron Studios ha realizzato una nuova statua da collezione ispirata a E.T. – L’Extra-Terrestre, cult degli anni ’80 diretto da Steven Spielberg.

La statua in questione ricrea uno dei momenti più iconici del lungometraggio e dell’intera storia del cinema: Elliot ed E.T. in volo sulla bicicletta del ragazzo.

L’edizione standard del prodotto (senza la luna) ha un costo di $229.99. La versione deluxe costa invece $349.99.

Potete vedere le immagini del prodotto qua sotto:

 

 

Ecco la sinossi ufficiale di E.T – L’Extra-Terrestre:

Un alieno dimenticato sulla Terra viene ritrovato da un bambino, Elliot, che se lo porta a casa. Con la complicità del fratello più grande e della sorellina Gertie, Elliot riesce a tenere nascosto agli adulti E.T. e, a poco a poco, tra i due sboccia una tenera amicizia che culmina nella costruzione di un marchingegno per lanciare un S.O.S. spaziale ai compagni affinché lo vengano a riprendere. Alla fine, dopo una lunga serie di peripezie che vedono la morte e la resurrezione dell’alieno, un lungo inseguimento culminante in un volo di biciclette, Elliot e i suoi amici riusciranno a portare E.T. all’appuntamento con l’astronave che lo riporterà a casa.

Del cast fanno parte Drew Barrymore, Peter Coyote, Henry Thomas e Dee Wallace. Il lungometraggio è arrivato nelle sale nel 1982.

Cosa ne pensate di questa statua? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: GeekTyrant