Nuovi aggiornamenti dal set di Godzilla.

Iniziamo dalla prima immagine ufficiale di Bryan Cranston, pubblicata dal padre del piccolo attore CJ Adams, MattAdams. Adams sarà il figlio di Cranston nel film.

 

 

 

Ecco poi una serie di immagini provenienti dal set: le trovate tutte su yvrshoots.com e sul canale twitter Leighton Matthews. Un colossale green screen è stato allestito al Kent Hangar, in Canada, per ricreare il Golden Gate, che a quanto pare verrà attaccato dalla creatura:

Pali della luce e ringhiere rosse, enormi greenscreen, automobilisti e autobus intrappolati sul ponte. Soldati. Auto della polizia. Comparse che interpretano scolaresche su bus della scuola di Oakland, Alameda e Freemont e guardano i carri armati avvicinarsi.

Un'altra scena era incentrata su un elicottero che sorvolava una barca.

Potete vedere alcune foto qui sotto:

 


 

 

Il film, diretto da Gareth Edwards, vede come protagonisti Aaron Johnson, Ken Watanabe, Elizabeth Olsen, Juliette Binoche, David Strathairn e Bryan Cranston.

La sceneggiatura è stata scritta da Max Borenstein, Frank Darabont e Dave Callaham. Della storia non sappiamo nulla, ma a giudicare da quanto abbiamo visto noi stessi al Comic-Con di San Diego l'approccio di Edwards sarà estremamente realistico.

L'uscita di Godzilla, che verrà proposto in 3D, è fissata per il 16 maggio 2014, lo stesso dell'uscita delle Tartarughe Ninja e una settimana prima dell'uscita del sequel dell'Alba del Pianeta delle Scimmie.
Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD! Hype nella scheda.