fonte: AICN.com

Prendete con le pinze quello che riportiamo di seguito, perché è tutto molto strano.
Sul sito ufficiale di Martin Kelbba è comparso, nell'elenco dei film interpretati dall'attore, anche il terzo episodio di Pirati dei Caraibi.
Come sapete, i due sequel della Maledizione della Prima Luna verranno ripresi in contemporanea – o, meglio, consequenzialmente. Ebbene, si conosce il titolo del secondo film – Dead Man's Chest – ma non quello del terzo, forse anche perché uscirà nell'estate del 2007.

Tuttavia l'attore – si tratta di uno dei pirati di Jack Sparrow, il tizio di colore con la faccia un pò ebete di nome Marty (sul suo sito comunque ci sono delle foto) – riporta questo titolo in quella pagina:

Pirates of the Caribbean: World's End

Ecco la pagina sul suo sito ufficiale.

Ora, i dubbi sono tanti. Intanto Joblo.com fa notare che si tratta di un titolo ben poco "piratoso", semmai sembra più adatto a un episodio di Highlander.
Poi c'è anche il fatto che mancano due anni all'uscita del film, e sembrerebbe strano che una produzione targata Jerry Bruckheimer e Walt Disney non aspettasse di capire bene cosa vuole il pubblico per rivelare il titolo del film – e ci sarebbe ancora almeno un anno e mezzo buono di tempo per decidere.

A favore dell'autenticità della notizia sta il fatto che tra un mese circa riinizieranno le riprese dei sequel, e in particolare si girerà proprio il terzo episodio – e il fatto che questo potrebbe essere proprio un test della produzione per vedere la reazione dei fan a un titolo simile. Insomma, una sorta di 'test screening' del titolo…

Dead Man's Chest esce il 7 Luglio 2006, World's End nel Luglio 2007.