Fonte: youtube

Qualche mese fa vi avevamo mostrato le prime foto di Tom Cruise sul set di Tropic Thunder: l'attore appariva calvo e sovrappeso.

Ovviamente si tratta di un cammeo nel quale la star era truccatissima, ma le foto vennero rimosse da molti siti e pare che Cruise si sia infuriato a causa della loro diffusione. Ora è disponibile il video della scena in cui l'attore appare: si tratta di una sequenza piuttosto lunga, nella quale Cruise si esibisce anche in un numero di… ballo! Potete vederla qui sotto:

 

{youtube}dkSLI9rkiPk&e{/youtube}

 

Se il filmato viene rimosso, dovreste trovarlo su youtube ("leaked scene" "tom cruise dancing"). 

 

 

Nel film, Ben Stiller è un attore di film d'azione che ha appena adottato una bambina asiatica ma teme che "tutte quelle buone siano già state adottate", Jack Black interpreta un attore (albino!) di commedie conosciuto per i suoi ruoli multipli in un unico film (l'ultimo dei quali è intitolato: "The Fatties: Fart 2", di cui vi risparmiamo la traduzione), Robert Downey Jr. è un attore molto serio vincitore del Premio Oscar grazie al più costoso film sul Vietnam mai realizzato.

Questi tre attori (assieme ad altri due) si trovano a girare un film nel mezzo di una vera e propria guerra, e per un bel po' credono si tratti ancora di finzione – il personaggio di Kirk Lazarus (Robert Downey Jr) è il Sergente Osiris, che nella sceneggiatura del film che devono girare è di colore, e quindi Lazarus decide di scurirsi la pelle per interpretare Osiris in maniera convincente!

Nel cast anche Jay Baruchel, Nick Nolte, Steve Coogan e Matthew McConaughey, che sostituisce Owen Wilson (il quale ha cancellato la sua partecipazione dopo il tentato suicidio). Ci si aspetta il cammeo anche di Tobey Maguire, oltre che di Tom Cruise.  

  • Primo teaser V.M.
  • Trailer
  • Trailer italiano
  • Violento trailer V.M.
  • Due spot tv

  

Tropic Thunder, scritto da Etan Cohen e Justin Theroux e diretto da Ben Stiller, uscirà in America il 13 agosto, da noi il 24 ottobre.

Discutiamone nel Forum Cinema.