Fonte: AICN

Dopo che qualche giorno fa AICN le aveva pubblicate sostenendo che contenessero incredibili spoiler, molti hanno commentato che i disegni preparatori di "Pirati dei Caraibi: ai Confini del Mondo non dicessero gran che di interessante. Sarà, tuttavia queste immagini per lo meno ci mostrano fino a che livello visivo si spingerà il film – e a giudicare da esse, si tratta di un livello molto alto…

Comunque, essendo sparite dalla rete prima del week-end, molti di voi forse non hanno avuto modo di vederle. Eccole di nuovo, quindi, con tutte le spiegazioni. Attenzione però agli spoiler, perché qualche sorpresa potreste rovinarvela…

NOTA: IMMAGINI RIMOSSE SU RICHIESTA DELLO STUDIO

Intanto ecco la nave di Sao Feng, il pirata di Singapore che i Nostri incontreranno durante il film. La nave si chiama Hai Peng, e Sao Feng è il dententore di una mappa che aiuterà Will, Elizabeth e Barbossa a salvare Jack Sparrow. Attraverso di essa trovano i Cancelli Lontani, che serviranno al trio per raggiungere Jack, dopo aver rubato la nave.

Pare che il vortice che potete vedere nella prossima immagine (in una scena che include un combattimento, a giudicare dai disegni) sia proprio il luogo dove si trovano i Cancelli.

Questa che segue invece è Shipwreck Cove, un'isola costruita interamente con navi distrutte.

Ecco poi alcuni protagonisti del film seduti nella stiva di una nave, tra di essi si intravede Keith Richards seduto affianco a Elizabeth. Lui è Capitan Teague, colui il quale tiene il Codice dei Pirati tramite il quale non si sa quale disputa verrà risolta:

Le due immagini inferiori, infine, sono le più impressionanti. Una mostra che il titolo italiano, in effetti, è assolutamente corretto: ecco infatti i protagonisti raggiungere via nave il… confine del mondo, oltre il quale li aspetta il… deserto!

In Ai Confini del Mondo Elizabeth Swann (Keira Knightley) e Will Turner (Orlando Bloom) si uniscono a Captain Barbossa (Geoffrey Rush) per salvare Jack Sparrow (Johnny Depp) dalla tomba "subacquea" nella quale era stato trascinato dal Kraken.