Continuano a arrivare fotografie dal set giapponese di The Wolverine, il cinecomic di James Mangold in cui Hugh Jackman sfodererà nuovamente gli artigli del famoso X-Men.

Dopo gli scatti rubati al Tempio Buddista Zojoji di Tokyo e il primo sguardo a Rila Fukushima nei panni di Yukio, tocca ora a Tao Okamoto, l'attrice e modella giapponese che interpreta Mariko Yashida, la sorellastra di Silver Samurai.

Nelle immagini che trovate qua sotto, prese presso una stazione ferroviaria di Hiroshima, Hugh Jackman ha lo stesso look mostrato al Tempio. 

 

La data di uscita stabilita dalla Fox è il 26 luglio 2013, la sceneggiatura è stata scritta da Christopher McQuarrie e rimaneggiata da Mark Bomback.

La storia seguirà la storyline della miniserie di Wolverine del 1990 scritta Chris Claremont e illustrata da Frank Miller: Wolverine va in Giappone alla ricerca del suo amore perduto, Mariko Yashida, e la trova sposata a un gelido uomo d'affari. Finirà per rimanere coinvolto nei giri del clan ninja The Hand e dovrà vedersela con Silver Samurai.