Dopo le nuove immagini di Jem e le Holograms, il film musicale diretto da Jon M. Chu (Justin Bieber: Never Say Never) prodotto dalla Blumhouse Productionse dalla Hasbro (casa di produzione dell’iconico cartone animato) per la Universal Pictures che abbiamo visto ieri, vi segnaliamo anche tre clip.

Potete vederle qua sotto:

 

 

 

 

Scritto da Ryan Landels, il film vede come protagoniste Aubrey Peeples (Nashville), che sarà Jem; Stefanie Scott, che sarà sua sorella Kimber, Aurora Perrineau (Pretty Little Liars), che sarà Shana, e Hayley Kiyoko (Lemonade Mouth) che sarà Aja. Nel cast anche Juliette Lewis e Molly Ringwald.

Questa la sinossi ufficiale della pelliciola:

Una ragazza di provincia viene catapultata dal mondo dei video underground a quello delle superstar mondiali. Lei e le sue tre sorelle iniziano un viaggio per scoprire che alcuni talenti sono troppo speciali per essere tenuti nascosti. In JEM E LE HOLOGRAMS di Universal Pictures, quattro aspiranti musiciste scopriranno che per creare il proprio destino basta trovare la propria voce, e conquisteranno il mondo intero.

Classifiche consigliate