Come sapete, ieri si è svolta la première mondiale in tre tappe di Edge of Tomorrow: noi avevamo incontrato Tom Cruise a Roma martedì, prima che partisse alla volta di Londra, Parigi e New York, dove il tour si è concluso questa mattina alle 5.30 (ora italiana).

Abbiamo anche seguito la tappa parigina del tour direttamente dal cinema The Space Moderno di Roma, dove ieri pomeriggio abbiamo presentato l'anteprima nazionale del film preceduta dal saluto in diretta del cast anche ai fan in sala:

 

 

A seguire Tom Cruise, Emily Blunt e Doug Liman in tutte e tre le tappe della première c'era anche Francesco Castelnuovo di Sky Cinema. A bordo sul volo privato degli attori – equipaggiato con WIFI – Castelnuovo ha twittato per tutta la giornata, e racconterà questa esperienza straordinaria nello speciale "In Viaggio con Tom Cruise", che andrà in onda il 2 giugno su Sky Cinema 1 HD alle 20:55, al termine di un pomeriggio interamente dedicato alla filmografia della star.

 

 

 

 

 

 

 

Nel cast del film tratto dalla graphic novel "All You Need Is Kill" di Hiroshi Sakurazaka, oltre a Tom Cruise ed Emily Blunt, anche Bill Paxton e Charlotte Riley.

Qui sotto potete leggere la sinossi:

In un futuro prossimo, una razza aliena ha colpito la Terra con un implacabile assalto che nessuno esercito al mondo riesce a respingere. Il tenente William Cage è un ufficiale che non ha mai partecipato neppure a un combattimento quando viene inviato a compiere una missione suicida. Ucciso in pochi minuti, incredibilmente Cage si risveglia ed è costretto a combattere e a morire ancora e ancora, in un continuo loop temporale.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il box BAD Hype! nella scheda.