Elizabeth Banks e Zach Galifianakis nel cast di The Beanie Bubble

Elizabeth Banks
Secondo quanto riportato dall’Hollywood Reporter Zach Galifianakis, Elizabeth Banks, Sarah Snook (Succession) e Geraldine Viswanathan (Blockers) sarebbero entrati a far parte del cast di The Beanie Bubble, film targato Apple.

Il progetto è basato sul libro The Great Beanie Baby Bubble: Mass Delusion and the Dark Side of Cute di Zac Bissonette, opera che si ispira alla mania scoppiata negli anni ’90 che vede i giocattoli di peluche raccolti ed utilizzati come investimenti finanziari.

Kristin Gore (Saturday Night Live) ha scritto la sceneggiatura del film e lo co-dirigerà insieme al marito e collega Damian Kulash.

Brian Grazer, Ron Howard e Karen Lunder produrranno il lungometraggio attraverso la Imagine Entertainmen.

Recentemente abbiamo visto Elizabeth Banks in Charlie’s Angels, Pitch Perfect 3, L’angelo del male – Brightburn e in Pupazzi senza gloria.

Mentre Galifianakis è apparso nella trilogia di Una Notte da Leoni, The Sunlit Night, Nelle pieghe del tempo, La ragazza dei tulipani, Masterminds – I geni della truffa e in Le spie della porta accanto.

Cosa ne pensate di questo progetto? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Potete seguire Badtaste anche su Twitch!

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:30 BAD Games: Sand Land