Eternals, l’arrivo dei contenuti extra su Disney+

Anche se Eternals, al cinema, è passato un po’ più in sordina di quanto probabilmente si aspettassero i Marvel Studios, con l’arrivo del film della premio Oscar Chloe Zhao in streaming su Disney+ l’interesse intorno al cinecomic si è riacceso. Il kolossal cinefumettistico ha debuttato sulla piattaforma della major lo scorso 12 gennaio ed è visibile anche nel formato IMAX Enhanced (ECCO TUTTI I DETTAGLI SUL LANCIO DEL FORMATO)

Qualche settimana fa, su Instagram, la regista aveva fatto sapere che il lungometraggio sarebbe stato accompagnato da una serie di contenuti extra che poi però non sono stati proposti su Disney+. È la stessa Chloe Zhao ora a specificare, su Instagram, che i contenuti aggiuntivi verranno caricati in streaming il prossimo marzo.

Sul suo profilo scrive:

Eternals è su Disney+! Il commento, Assembled e altre feature extra saranno disponibili su Disney+ a marzo. È stato detto così tanto sul film e ora sono davvero emozionata al pensiero che tutti voi avrete la possibilità di avere la vostra esperienza personale con esso. Mando tanto amore ai fan, al pubblico, agli esercenti, a chi lavora nei cinema, ai critici e, chiaramente, a tutte quelle persone che hanno lavorato con tanta passione a questo film

 

 

Trovate tutte le informazioni su Eternals nella nostra scheda del film!

Quanto attendete l’arrivo dei contenuti extra di Eternals su Disney+? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Potete restare in contatto con la redazione di BadTaste anche su Twitch!