Esce il 13 luglio nei cinema italiani Bastille Day, il film di James Watkins con Idris Elba, Richard Madden e Kelly Reilly.

Per l’occasione la Eagle Pictures ci ha inviato una clip esclusiva della pellicola, carica d’azione, che vi proponiamo qui sotto:

 

 

Questa la sinossi ufficiale del film:

Michael Mason (Richard Madden, “GAME OF THRONES”) è un borseggiatore americano che vive a Parigi che si ritrova braccato dalla CIA quando ruba una borsa contenente più di un semplice portafogli. Sean Briar (Idris Elba, “LUTHER”, “PROMETHEUS”), l’agente operativo assegnato al caso, si rende subito conto che Michael è solo una pedina all’interno di un gioco molto più grande ed anche la sua migliore risorsa per scoprire una cospirazione su larga scala tutt’altro che terroristica. Disobbedendo agli ordini, Briar recluta Michael per usare le sue abilità di borseggiatore esperto per scoprire velocemente l’origine della corruzione. Nel giro di 24 ore da brivido, l’improbabile duo scopre di essere entrambi un obiettivo e devono contare l’uno sull’altro per battere il nemico comune.

Potete vedere il trailer qui sotto: