Dopo avervi mostrato i primi quattro pod di presentazione dei protagonisti di Guardians of the Galaxy in inglese, BadTaste.it vi propone il quinto e ultimo pod in esclusiva e in versione italiana!

Si tratta di un approfondimento su Peter Quill – Star Lord, interpretato da Chris Pratt, star di Park & Recreation e del prossimo Jurassic World.

Ecco una breve descrizione della versione a fumetti del personaggio:

Peter Jason Quill è un "normale essere umano", almeno all’apparenza. Peter inizia i suoi viaggi nel cosmo da ragazzo, dopo l’assassinio della madre da parte della razza aliena dei Badoon. Scopre le proprie origini extraterrestri trovando la pistola aliena di suo padre, l’Imperatore del pianeta Spartax, che usa per vendicare la propria madre. Conduce una serie di avventure solitarie sulla sua Nave di nome Nave, combattendo con la sua pistola elementale, in grado di proiettare i quattro elementi fondamentali del creato. Il suo destino cambia dopo l’incontro con Il Caduto, araldo di Galactus, che lo porta alla perdita di un occhio, di un arto, della sua pistola e della sua nave. Oggi, esperto combattente, è equipaggiato con una tuta da combattimento Kree e due pistole esplosive anch’esse di foggia Kree. Liberato dalla prigione cosmica di Kyln, raccoglie attorno a sé alcuni dei più potenti (e insoliti) personaggi del cosmo Marvel, per difendere la pace della Galassia. Collerico e sanguigno nel fumetto, diventa un eroe fuorilegge a là Han Solo nel film.

Potete vedere il pod direttamente qui sotto, preceduto dai link per gli altri pod:

[[nid:46924]]

 

Qual è il vostro Guardiano preferito? Potete dircelo in questo post su Facebook:

 

 

 

Non è tutto: i Marvel Studios hanno anche diffuso la prima locandina ufficiale del film, che trovate qui sotto!

 

 

 

Ecco invece riproposto nuovamente il trailer italiano:

 

 

Guardians of the Galaxy uscirà il 1 agosto 2014 negli USA, a ottobre in Italia. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda.

Guardians of the Galaxy è tratto dall'omonimo fumetto della Marvel e proporrà un bizzarro team di personaggi che dovranno allearsi per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche. A dirigere James Gunn. Nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista assieme a Glenn Close, Lee Pace, Karen Gillan, Michael Rooker, Djimon Hounsou, Benicio del Toro, Vin Diesel.

Basato su uno script di Chris McCoy, Nicole Periman e dello stesso Gunn, il film vedrà tra i protagonisti Star-Lord, Drax il Distruttore, Groot, Rocket Raccoon e Gamora.