Dopo avervi mostrato il trailer italiano e aver annunciato la data d'uscita nel nostro Paese, fissata per il 20 giugno, BadTaste.it vi presenta in esclusiva il manifesto ufficiale italiano di Chernobyl Diaries, il film diretto da Brad Parker, scritto e prodotto dal "papà" di Paranormal Activity Oren Peli.

Il poster, realizzato da Ignition Print e decisamente inquietante, è disponibile in alta risoluzione su BadPoster cliccando sulla miniatura sottostante:

 

Il poster di Chernobyl Diaries

 

Il film, che arriverà in Italia grazie alla M2Pictures, segue le vicende di un gruppo di amici bloccati presso Prypiat, desolata e inquietante città in cui vivevano molti operai della centrale nucleare di Chernobyl, abbandonata in seguito al disastro del 1986.

La natura ha cominciato a reclamare il suo tributo e mentre il sole tramonta sulla città fantasma radioattiva il gruppo comincia a sentire delle grida inumane che indicano che non sono soli.

Per un approfondimento circa la disgraziata storia della città fantasma di Prypiat, vi invitiamo a leggere la relativa pagina di Wikipedia.