Solo ieri vi mostravamo il trailer italiano: oggi tocca, in esclusiva per i lettori di BadTaste.it, alla locandina italiana di Contraband, il thriller con Mark Wahlberg, Kate Beckinsale, Giovanni Ribisi e Ben Foster in uscita il 13 gennaio negli Stati Uniti e a maggio 2012 in Italia.

Il film segue le vicende di un uomo che tenta di stare lontano dal mondo del crimine che si è lasciato alle spalle ambientata in una New Orleans soggiogata dal traffico d'armi e droga. Questa la sinossi ufficiale:

Chris Farraday è un ex marinaio che è stato licenziato dalla nave su cui lavorava a causa della sua abitudine a contrabbandare merci rubate a New Orleans.

Nonostante negli anni sia riuscito a costruirsi una vita onesta è costretto a tornare nel mondo nella criminalità per proteggere la moglie, la figlia e il cognato dopo che quest'ultimo per evitare di essere arrestato ha buttato in mare preziosa merce illegale.
Potete vedere la locandina cliccando qui sotto:

 

 

Il film è il secondo lungometraggio del regista islandese Baltasar Kormákur ad essere prodotto negli Stati Uniti. Nel cast anche Caleb Landry Jones, Lukas Haas, Diego Luna e J.K. Simmons.