Uscirà il 25 aprile in Italia Ho cercato il tuo nome (in originale The Lucky One), il nuovo adattamento di un romanzo di Nicholas Sparks diretto da Scott Hicks.

Vi mostriamo oggi in esclusiva su BadTaste.it e BadPoster (il nostro canale tutto dedicato alle locandine) il manifesto italiano ufficiale del film, che vede come protagonisti Zac Efron e Taylor Schilling.

La storia segue le vicende di un marine, Logan Thibault, che durante la sua terza missione in Iraq trova la foto di una ragazza che usa come portafortuna: una volta tornato a casa, il soldato andrà alla ricerca della misteriosa ragazza.

Nel cast Zac Efron, Taylor Schilling (Mercy), Blythe Danner, Riley Thomas Stewart (90210), Jay R. Ferguson (Mad Men) e Adam Lefevre (Fair Game).

Il romanzo è il settimo libro di Sparks a essere adattato per il grande schermo, dopo Le parole che non ti ho detto, I passi dell'amore, Le pagine della nostra vita, Come un uragano, Dear John e The Last Song. Il film è stato prodotto da Denise Di Novi, che ha già lavorato per Le parole che non ti ho detto, Come un uragano e I passi dell'amore, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Will Fetters.

Potete vedere la locandina in alta risoluzione cliccando sulla foto: