C’è molta attesa per Il Ragazzo Invisibile, il nuovo film di Gabriele Salvatores prodotto da Indigo Film e Rai Cinema con il giovane Ludovico Girardello assieme a Valeria Golino, Fabrizio Bentivoglio, Ksenia Rappoport, Noa Zatta. Della pellicola, un vero e proprio film fantasy/supereroistico, abbiamo già visto un breve teaser e un secondo teaser, e in attesa del trailer (e della massiccia presenza del film a Lucca Comics & Games tra due settimane) oggi BadTaste.it vi presenta una bella esclusiva.

Grazie alla 01 Distribution vi mostriamo, infatti, il manifesto ufficiale del lungometraggio che diventerà anche un fumetto edito dalla Panini (ecco il nostro articolo su BadComics).

Potete ammirarlo direttamente qua sotto (cliccateci sopra per vederlo a massima risoluzione):

 

Il Ragazzo Invisibile

 

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo topic del Forum Cinema!

Questa la sinossi ufficiale:

Michele ha 13 anni e vive in una tranquilla città sul mare. Non si può dire che a scuola sia popolare, non brilla nello studio, non eccelle negli sport. Ma a lui in fondo non importa. A Michele basterebbe avere l’attenzione di Stella, la ragazza che in classe non riesce a smettere di guardare. Eppure ha la sensazione che lei proprio non si accorga di lui. Ma ecco che un giorno il succedersi monotono delle giornate viene interrotto da una scoperta straordinaria: Michele si guarda allo specchio e si scopre invisibile.
La più incredibile avventura della sua vita sta per avere inizio.

L’uscita è fissata per il 18 dicembre.