Avete mai sentito dire “Quel che accade a Las Vegas resta a Las Vegas”? Sì? Beh, è una cazzata.

Così inizia il teaser trailer di Solo per il Weekend, commedia diretta da Director Kobayashi (Gianfranco Gaioni, regista pubblicitario ed esperto di VFX qui al suo debutto in un lungometraggio per il cinema). Sembra Las Vegas, ma è Milano: la storia inizia proprio nella città del Nevada ma si trasferisce ben presto nel capoluogo meneghino, dove “uno scrittore dopato viene abbandonato dalla moglie sessualmente insoddisfatta, intercettato da uno strano e truffaldino amico vegano e lanciato in una serie di esilaranti avventure, tra bische in piscina e misteriose valigette. Il tutto in un solo, delirante weekend. Follia? Quasi.” Una premessa frizzante per un film del quale abbiamo visto girare qualche scena alcuni mesi fa, proprio a Milano. Era l’ultimo giorno di riprese e in un teatro di posa in zona Paolo Sarpi venivano ripresi alcuni effetti speciali che verranno inseriti poi nel film (un enorme foglietto illustrativo di un medicinale). Solo qualche settimana prima la troupe girava alcune suggestive sequenze (solo accennate nel trailer) all’interno di una ex piscina comunale trasformata in un Casinò.

Potete vedere alcune foto dal backstage qui sotto:

 

 

Ad affiancare i protagonisti Alessandro Roja (Romanzo Criminale) e Stefano Fresi (Smetto Quando Voglio), anche Marina Rocco, Matilde Gioli, Walter Leonardi, Francesca Inaudi, Pia Engleberth, Malik Barnhardt e Francesco Vigorelli (Jake La Furia dei Club Dogo). Alla fotografia

Il film, prodotto da Director Kobayashi e Indiana Production, sarà presto distribuito in Italia. Intanto potete vedere in anteprima il trailer qui sotto, seguito dalla locandina, e seguire il film sulla pagina Facebook ufficiale.

 

 

Solo per il Weekend - Locandina