Si avvicina sempre di più l'uscita di The Bourne Legacy, nuovo capitolo della saga di Bourne scritto e diretto da Tony Gilroy e incentrato su un personaggio "parallelo", ovvero quello l'Agente Aaron Cross. Uno spin-off con il quale la Universal conta di rilanciare il franchise e possibilmente portarlo avanti con nuovi sequel.

Negli Stati Uniti la pellicola arriverà dopodomani, mentre in Italia dovremo aspettare il 7 settembre: nell'attesa, oggi vi mostriamo ben tre spot italiani in esclusiva, con nuove scene del film.

Potete vederli direttamente qui sotto:

 

[[nid:31263]]
[[nid:31262]]
[[nid:31260]]

 

 

questo link trovate il resconto del nostro incontro, avvenuto a Roma, con il regista e il cast del film.

Ecco la descrizione ufficiale:

Tony Gilroy, l'architetto narrativo della saga Bourne, assume il controllo dell'ultimo capitolo della saga che ha incassato in tutto il mondo più di un miliardo di dollari: The Bourne Legacy. Lo sceneggiatore/regista espande l'universo Bourne creato da Robert Ludlum con una storia originale che ci presenta un nuovo eroe (Jeremy Renner), la cui sopravvivenza è stata messa a rischio dagli avvenimenti dei primi film.

In The Bourne Legacy Renner incontra nuovi personaggi interpretati da Rachel Weisz, Edward Norton, Stacy Keach, Oscar Isaac e i veterani della franchise Albert Finney, Joan Allen, David Strathairn e Scott Glenn.