Dopo Yes Day, Jennifer Garner rinnova la sua collaborazione con Netflix accettando di partecipare a una nuova pellicola intitolata Family Leave.

Il film è tratto dal libro dell’autrice di Yes Day, Amy Krouse Rosenthal, intitolato Bedtime For Mommy.

La storia segue la famiglia Brenner che si risveglia nel corpo di un’altra famiglia dall’altra parte del mondo. Il loro obiettivo sarà “riunirsi con questo gruppo di estranei per determinare come tornare nei loro corpi e facendo i conti con la vita di tutti i giorni prima che sia troppo tardi“.

Garner figurerà come produttrice con Nicole King della Linden Entertainment, e Lawrence Grey e Ben Everard della Grey Matter Productions. Jason Brian Rosenthal sarà produttore esecutivo.

L’attrice è al momento sul set di un altro film Netflix, The Adam Project con Ryan Reynolds e Mark Ruffalo.

A seguire vi riproponiamo il trailer di Yes Day, a marzo su Netflix.

 

 

Ecco la sinossi ufficiale di Yes Day:

Stanchi di dover dire sempre “no” a figli e colleghi, Allison e Carlos decidono di concedere ai loro tre bambini il “giorno dei sì”, in cui saranno i più piccoli a dettare le regole per 24 ore. Queste vicende porteranno inaspettatamente la famiglia a vivere un’avventura mozzafiato a Los Angeles che li farà riavvicinare più che mai.

Tutti si meritano uno YES DAY!

Del cast fanno parte Jennifer Garner, Édgar Ramírez, Jenna Ortega, Julian Lerner, Everly Carganilla, H.E.R., Nat Faxon, Molly Sims, Fortune Feimster e Arturo Castro.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Fonte

I film e le serie imperdibili

Classifiche consigliate