Fantastic 4 – I Fantastici Quattro, lo sceneggiatore svela che Annihilus doveva essere l’antagonista

fantastici quattro 4 toby kebbel
Fantastic 4 - I Fantastici Quattro
di Josh Trank
10 settembre 2015
Lo sceneggiatore Jeremy Slater è tornato a parlare di Fantastic 4 – I Fantastici Quattro, il film del 2015 diretto da Josh Trank. L’occasione si è presentata durante la promozione di Moon Knight, la serie Marvel ora su Disney+.

Lo sceneggiatore ha svelato che in origine, prima di Destino, l’antagonista doveva essere un altro:

Nella stesura del mio Fantastico Four c’era Annihilus che li attaccava quando per la prima volta arrivavano nella Zona negativa. […] Era alto 6 metri, era cibernetico, l’avevo proposto come l’attacco del T-Rex di Jurassic Park. Doveva sembrare che fosse stato lui a uccidere Victor. Sembrava un modo fresco e divertente di usare Annihilus.

Nella stesura precedente l’artefice di tutto doveva essere Galactus, ma per lo studio tutto ciò “era tropo”.  Lo sceneggiatore ha concluso che la sua speranza è che prima poi il personaggio finisca al cinema.

Il testimone, ricordiamo, dopo l’acquisizione della Fox da parte della Disney è passato nelle meni dei Marvel Studios.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Comicbook

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Mostra il palinsesto