Mentre siamo in attesa di aggiornamenti sostanziali sul nuovo film di Fantastic 4 che verrà prodotto dai Marvel Studios, lo scooper Jeff Sneider riporta un rumour molto interessante sul film e su Ryan Gosling che, fino ad eventuale conferma, tale rimane.

Stando alle informazioni intercettate da Sneider i Marvel Studios vorrebbero avere Ryan Gosling in Fantastic 4 nella parte di Sentry. Ecco le sue parole:

C’è questa voce che circola riguardante Ryan Gosling che interpreterà Sentry nel Marvel Cinematic Universe. La gente mi ha detto che è un personaggio tipo Superman. Sì, ho sentito alcune cose su Gosling e Fantastic 4…

Come scrive Wikipedia:

Bob Reynolds è un semplice studente con il vizio dell’alcolismo, tossicodipendente, vittima di frequenti depressioni e disturbi psichici. Insieme ad un compagno, fa irruzione in un laboratorio alla ricerca di droghe sintetiche che lo facciano ‘sballare’, e per questo beve una strana pozione segreta, ottenendo così i suoi superpoteri. La pozione si rivelerà in seguito essere una variante del siero del supersoldato usato su Capitan America, con la particolarità di essere circa un milione di volte più potente ed adattabile ad ogni organismo umano, a differenza del precedente, dimostratosi efficace solo su Steve Rogers e pochi altri; la scoperta portò i suoi creatori alla decisione di farlo sparire, nella paura che si potessero creare infiniti esseri potenti come Sentry, e gli venne cancellata la memoria, nell’impossibilità di ucciderlo. Nella miniserie a lui dedicata veniamo a scoprire che Sentry fu in realtà il primo supereroe dell’universo Marvel, entrando in contatto con molti altri eroi tra cui Hulk, Mister Fantastic e l’Uomo Ragno, ma la sua esistenza venne misteriosamente cancellata dalla memoria di tutto l’universo. La sua esistenza è legata a doppio filo a quella di un’entità malvagia chiamata Void. Ognuno richiede la presenza dell’altro per poter esistere: tanto più potente diventa uno, allo stesso modo si fortificava l’altro. Ricordò che fu lui stesso a cancellare la memoria di sé dalle menti di tutto il mondo, cancellando ogni traccia della sua esistenza. Per evitare di mettere a repentaglio la sicurezza del mondo intero, Robbie decise di abbandonare definitivamente l’identità di Sentry.

A fine ottobre, Sneider affermava che la divisione cinematografica della Casa delle Idee aveva proposto un ruolo di Fantastic 4 anche ad Adam Driver specificando però che si trattava di una indiscrezione che non era neanche effetivamente notiziabile (ECCO TUTTI I DETTAGLI).

Cosa ne dite? Vi piacerebbe vedere Ryan Gosling nei panni di Sentry nel nuovo Fantastic 4? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

FONTE: Hot Mic Podcast su YouTube

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate