Sono iniziate già da qualche settimana le riprese del nuovo film sui Fantastici Quattro riposto nelle mani di Josh Trank, regista di Chronicle. Lo sceneggiatore Simon Kinberg è tornato a parlarne lodando la "freschezza" della nuova visione:

Il tono di questo film vi sembrerà unico, come quando avete visto Iron Man, X-Men o Batman Begins per la prima volta. Non è infantile come i film originali dei Fantastici Quattro; c'è dell'umorismo, sì, ma è molto più realistico, proviene dai personaggi stessi e non da stupide battute. Il film è più un dramma che una commedia. Più nello stile di Chronicle e dei primi due film di Spider-Man.

Ha poi parlato del casting di Michael B. Jordan nei panni di Johnny Storm, la scelta che di certo ha fatto più discutere trattandosi di un attore di colore.

I produttori non puntavano a nessun tipo di razza quando è stato il momento di scegliere. Josh aveva già lavorato con Michael in Chronicle e a me piace molto, quindi gli abbiamo offerto la parte. Sapevamo che ingaggiare un attore afroamericano come Torcia Umana avrebbe avuto delle conseguenze, ma posso dirvi che Stan Lee ha adorato la nostra decisione, e dopo esser stato sul set e aver visto Michael in azione, posso dirvi che è spettacolare. Diventerà un Johnny Storm iconico. 

A produrre la pellicola vi sarà Matthew Vaughn, mentre lo script è stato rimaneggiato dal regista Josh Trank su una base di Zack Stentz, Ashley Miller, Jeremy Slater, Seth Grahame-Smith e T.S. Nowlin. Successivamente, Simon Kinberg ha apportato sostanziali modifiche alla sceneggiatura.

Nel cast Miles Teller (Mr. Fantastic), Michael B. Jordan (la Torcia Umana), Kate Mara (la Donna Invisibile) e Jamie Bell (la Cosa), Toby Kebbell (Dottor Destino) e Tim Blake Nelson (Uomo Talpa).

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!

Fantastic Four uscirà il 19 giugno 2015.