Fonte: SuperHeroHype.com

La campagna promozionale dei Fantastici Quattro e Silver Surfer è ormai agli ultimi colpi: mancano infatti due settimane al 15 giugno, data d'uscita del film in Italia e negli USA.
Pare che molto presto la Fox distribuirà un terzo trailer del film da proiettare nei cinema, ma intanto sono disponibili quattro nuovi spot TV, che potete vedere cliccando su questi link:

spot 1
spot 2
spot 3
spot 4

I primi due filmati contengono praticamente solo scene già viste, mentre il terzo e soprattutto il quarto sono più ricchi di novità, in particolare riguardanti La Cosa.

Nel nuovo trailer di cui si parla sembra inoltre che troverà più spazio anche il Dottor Destino, il personaggio che è stato mostrato di meno nei vari filmati promozionali: la Fox ha addirittura fatto rimuovere tutte le immagini diffuse su internet per tenere nascosto il più possibile il suo aspetto. Grazie al videogioco tratto dal film possiamo vedere una prima immagine ufficiale del Dottor Destino, forse non molto indicativa ma comunque interessante. Cliccando qui troverete una pagina in cui è disponibile ad alta risoluzione:

L'immagine sarà anche tratta dal videogioco, ma dovrebbe coincidere con l'aspetto che avrà nel film, se consideriamo che il modello di Silver Surfer usato per il videogioco è identico a quello della pellicola (gli altri cattivi che vedete nella pagina linkata qui sopra invece sono stati molto probabilmente creati ad hoc per il gioco).

L'ultima notizia di oggi riguarda invece la durata del film: molte fonti hanno infatti modificato la durata del film da 95 minuti a 106 minuti: sperando che stavolta il dato sia definitivo, la durata sarebbe pressoché identica a quella del primo film. Si poteva sperare in qualcosa in più, ma i minuti dovrebbero bastare…

In Fantastic Four: Rise of the Silver Surfer la famiglia di supereroi Marvel dovrà vedersela con l'araldo alieno Silver Surfer, oltre a dover affrontare il ritorno del loro vecchio acerrimo nemico, il Dottor Destino.
Confermato il regista Tim Story, nel cast Ioan Gruffudd, Jessica Alba, Chris Evans e Michael Chiklis nei panni dei Fantastici Quattro, mentre Julian McMahon interpreta il Dottor Destino e la modella Beau Garrett è la scienziata Frankie Raye.