E' arrivato il momento di tornare a parlare di Fast & Furious 6, dopo la notizia riguardante il ferimento di Paul Walker relativa a un po'di tempo fa.

Cominciamo con le due nuove foto postate da Vin Diesel attraverso il suo account Facebook. In una lo vediamo mentre abbraccia (prende al volo?) un personaggio femminile che dovrebbe essere la Letty di Michelle Rodriguez. I sospetti arrivano dal fatto che la foto è stata subito riproposta dall'account Facebook dell'attrice.

Nella seconda, risalente a qualche giorno fa, lo vediamo assorto in un "stato mentale di Dom":

 

Dalla pagina Facebook del film arrivano le altre immagini che trovate qua sotto:

 

 

Ma l'aggiornamento non è ancora terminato. La splendida modella israeliana Gal Gadot, interprete di Gisele Harabo, ha pubblicato, sempre su Facebook, una foto del cimitero delle macchine che non sono sopravvissute alle riprese:

In aggiunta a un video che testimonia "il duro lavoro sul set":

 

 

 

 

Nel cast del film figurano Vin Diesel, Paul Walker, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Michelle Rodriguez, Joe Taslim, Gina Carano e Luke Evans. 

Fast & Furious 6, o Fast Six, verrà nuovamente diretto da Justin Lin, il regista taiwanese naturalizzato statunitense, che ha traghettato il franchise nel novero delle priorità massime dello studio. Il quinto episodio, oltre a incassare più di 600 milioni di dollari, ha regalato alla Universal il miglior week end d'apertura di sempre.

A scrivere la sceneggiatura Chris Morgan, già dietro gli ultimi tre capitoli, mentre a produrre il blockbuster saranno Vin Diesel e Neal H. Moritz.

Il lancio di Fast Six è previsto per il 24 maggio del 2013.