Ad aprile ripartirà la lavorazione di Fast & Furious 7, bloccata dalla Universal dopo la prematura scomparsa del co-protagonista Paul Walker.

Come vi avevamo riferito, si prevedono dalle sei alle otto settimane di riprese, ma adesso il New York Daily News scende un po' più nel dettaglio dei passaggi che avrebbero dovuto avere Walker presente in scena.

A quanto pare la produzione avrebbe ingaggiato quattro controfigure con un fisico e una stazza molto simile a quella di Paul Walker. Questi verranno sostanzialmente impiegati come "basi" per il movimento del personaggio, mentre per ricreare il volto e la voce dell'attore verrà impiegato il computer.

Secondo quanto riferito tempo fa, Brian O'Conner si "ritirerà" nel film (piuttosto che morire) in modo da permettere al franchise di continuare. Vi terremo aggiornati…

Diretto da James Wan, il film vede nel cast Paul Walker, Vin Diesel, Dwayne Johnson, Jason Statham, Tyrese Gibson, Tony Jaa, Kurt Russell, Nathalie Emmanuel, Djimon Hounsou, Lucas Black e John Brotherton.

Fast & Furious 7 uscirà il 10 aprile del 2015.