Hobbs è tornato: Dwayne Johnson ha annunciato che sarà il protagonista di un nuovo film della saga di Fast & Furious dopo aver risolto i suoi problemi con Vin Diesel.

L’attore ha condiviso un post su Twitter in cui si rivolge ai fan spiegando che la reazione dei fan del franchise action al suo cameo in Fast X ha ottenuto l’attenzione dei produttori che hanno quindi deciso di realizzare un nuovo lungometraggio che si inserirà a livello narrativo tra il decimo capitolo di Fast & Furious e Fast X: Parte II.
Dwayne ha inoltre sottolineato che ha risolto le incomprensioni con Vin Diesel durante l’estate scorsa e i due attori si sono lasciati il passato alle spalle, decidendo di dare priorità “al franchise, ai personaggi e ai fan” che amano.
Johnson ha infine ribadito che metterà sempre al primo posto gli spettatori e questo sarà il suo punto di riferimento anche nei prossimi progetti cinematografici.

Secondo alcune indiscrezioni, la star potrebbe inoltre apparire nel prossimo capitolo della saga che è attualmente in fase di sviluppo.
Il nuovo film con al centro Hobbs, interpretato da Dwayne Johnson, sarà scritto da Chris Morgan.

Fast X è al cinema dal 18 maggio. Per tutte le informazioni sul decimo capitolo della saga, rimandiamo alla nostra scheda del film.

Classifiche consigliate