Negli ultimi giorni si è diffuso il rumour di una certa difficoltà da parte della Universal Pictures nel trovare un regista per Fast & Furious 8, e di frizioni con il produttore e protagonista Vin Diesel.

Proprio Vin Diesel ha messo deciso, venerdì, di prendere la parola e dire la sua, promettendo che presto verrà fatta chiarezza:

I fan della saga di Fast & Furious sono i migliori al mondo. Da quando nel 2008 sono diventato produttore siete stati al mio fianco passo dopo passo, dandomi letteralmente dei suggerimenti che si sono dimostrati inestimabili. Grazie.

Il mio partner produttore Neal Moritz vorrebbe che io dessi semplicemente l’OK per un regista, ma è un franchise troppo importante, sono questioni che vanno gestite con cautela. Per essere chiari: a NESSUNO è stato offerto di fare il regista… e nessuno ha ancora visto lo script.

La Universal è stata gentile con me, fidandosi della mia visione. Sono come una famiglia, e ho promesso loro che avrei partecipato a un’ultima trilogia per concludere la saga. Annuncerò i registi nel mio prossimo post.

In realtà Diesel nel post successivo ha messo una nuova immagine di copertina, e successivamente, poche ore fa, ha aggiornato i fan spiegando di aver lavorato tutto il weekend sulla trilogia:

È tutto il weekend che io, il mio partner di produzione Neal e la Universal stiamo progettando il futuro della nostra saga. Tutti gli aspetti della trilogia, incluso l’annuncio dei rispettivi registi, che ci sta davvero entusiasmando. Mi diverto davvero tanto, ma quello che mi inorgoglisce più di tutto è che voi avete un ruolo in questa cosa. Sentirli citare i vostri commenti sulla mia pagina è davvero incredibile.

A nome della famiglia FAST, vi ringrazio per aver reso il lancio Home Video di Fast 7 il più grande della storia. Facciamo questi film con i nostri cuori.

Insomma, sembra che nei prossimi giorni avremo un annuncio ufficiale sul regista (o sui registi) non di uno ma di tre film. Vi terremo aggiornati!

 

 

 

Classifiche consigliate