La Blumhouse e la Universal hanno diffuso online dalle pagine di Deadline, la prima immagine ufficiale di Fenomeni paranormali incontrollabili, nuova iterazione cinematografica basata sul romanzo del 1980 L’incendiaria di Stephen King.

Nella foto, che potete trovare qua sotto, potete ammirare Ryan Kiera Armstrong nei panni di Charlie, parte che, nella pellicola diretta da Mark M. Lester nel 1984, era stata interpretata da Drew Barrymore, nel suo primo film di peso dopo l’esordio in E.T. di Steven Spielberg.

Ecco la foto:

 

Ryan Kiera Armstrong

 

L’horror, lo ricordiamo, sarà un nuovo adattamento del romanzo di Stephen King intitolato “L’incendiaria” che, nel 1984, era già stato tradotto per il grande schermo. Nel cast del film troviamo per ora Zac Efron.

La Weed Road Productions di Akiva Goldsman produrrà il lungometraggio. Martha De Laurentiis, già produttrice del primo adattamento del 1984, figurerà come produttrice esecutiva.

Il progetto in passato è passato dalle mani di ben due registi, ovvero Akiva Goldsman e Fatih Akin.

Qua sotto potete leggere la sinossi dell’opera letteraria di King:

Charlie: una bimba terrorizzata e terrorizzante dotata di energie psichiche straordinarie. La “Bottega”: un’agenzia governativa decisa a sfruttare tali facoltà per i suoi folli scopi. Si scatena così una ricerca senza quartiere per braccare la piccola che tuttavia riserverà qualche sorpresa ai suoi persecutori.

Cosa ne pensate? Quanto attendete Fenomeni paranormali incontrollabili, nuovo progetto prodotto da Jason Blum? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate