Il prossimo film di Michel Gondry sarà venduto a Cannes

Michel Gondry film cannes
Michel Gondry, regista di Se mi lasci ti cancello, è pronto a tornare dietro la macchina da presa. Come riportato da Deadline, il regista presenterà il suo prossimo film in occasione del Festival di Cannes.

Intitolato The Book of Solutions (Le Livre Des Solutions), il progetto avrà nel cast l’attore francese Pierre Niney (Frantz). La trama al momento è sotto chiave, ma il sito spiega che la storia ruoterà attorno a un regista intento a superare i suoi demoni creativi.

Accanto a Niey ci saranno Blanche Gardin, Camille Rutherford, Frankie Wallach e Vincent Elbaz.

Michel Gondry tornerà alla regia di un lungometraggio dopo sette anni trascorsi a lavorare ad altri progetti. Negli ultimi anni il regista è stato impegnato con un mucchio di cortometraggi, la serie Kidding – Il fantastico mondo di Mr. Pickles e alcuni video musicali. Il suo ultimo film è stato Microbo & Gasolina.

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.