Durante una recente intervista con Firstpost, Florence Pugh ha parlato dei personaggi con cui vorrebbe condividere lo schermo in un film o magari in una serie per Disney+.

Si tratta, come potete leggere, di due personaggi che hanno già avuto una serie propria:

Quella che mi ha sempre intrigato è Scarlet Witch [Elizabeth Olsen], adoro il fatto che sia anche un personaggio bizzarro.

Se Yelena dovesse imbattersi in qualcuno dell’UCM ostinato e che adora tormentare le persone, probabilmente troverebbe Loki molto interessante, perché anche lei è così.

Rivedremo Florence Pugh come Yelena Belova in Hawkeye, che avrà sei puntate e arriverà in streaming sulla piattaforma Disney+ a partire dal prossimo 24 novembre.

La breve sinossi della serie tv:

In questa New York natalizia, Clint Barton, anche conosciuto come Occhio di Falco, passa il testimone (in questo caso l’arco) a una nuova generazione. Più precisamente a Kate Bishop, una giovane guerriera che ha passato anni per cercare di somigliare al suo eroe.

La serie Hawkeye ha come protagonisti Jeremy Renner e Hailee Steinfeld nelle parti di Occhio di Falco e Kate Bishop. La storia è ambientata dopo gli eventi mostrati in Avengers: Endgame ed è scritta da Jonathan Igla. Rhys Thomas e Bert & Bertie sono invece i registi. Nel cast ci sono inoltre Vera Farmiga, Florence Pugh, Fra Fee, Tony Dalton e Zahn McClarnon.

Tutte le notizie sono nella nostra scheda.

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate