Star Wars: Il Risveglio della Forza debutterà nelle sale di gran parte del mondo il 18 dicembre (da noi il 16), ma non tutti purtroppo saranno sicuri di poterlo vedere al cinema.

È il caso di Daniel Fleetwood, un 32enne americano grande fan di Guerre Stellari malato di cancro che teme di non avere più tempo per aspettare l’uscita del film di J.J. Abrams nelle sale. “A giudicare dalla progressività  della mia malattia in questi ultimi due mesi, non credo che sarò in grado di poter vedere il film”, ha dichiarato Daniel.

Come spesso accade in questi casi, il web si è attivato creando l’hashtag #ForceForDaniel, così da attirare l’attenzione dei Walt Disney Studios e poter permettere al ragazzo di vedere il film prima che sia troppo tardi.

Tra i vari sostenitori dell’iniziativa ci sono anche due star del film, ovvero Mark Hamill e John Boyega, che hanno deciso di retweettare un post con l’hashtag sopracitato.

Successivamente la sorella di Daniel, Ashley, ha ringraziato su Facebook per tutto il sostegno (venuto anche da parte degli attori) dato a suo fratello.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.

Quanto attendete il film? Votate il vostro BAD Hype nella scheda! Vi invitiamo inoltre a visitare BadWars, il nostro fansite dedicato alla saga. Potete anche parlare della saga nel nostro forum speciale dedicato a Star Wars!

FONTE: THR

Classifiche consigliate