Frank Grillo è tornato a parlare con Uproxx del suo ruolo nei film dell’Universo cinematografico Marvel, ovvero quello di Brock Rumlow, altresì noto come Crossbones.

L’attore ha parlato nello specifico della possibilità che tutte quelle scene d’azione così elaborate siano stata effettivamente molto faticose da girare:

Oddio, sempre. Mi esercito ogni giorno nel pugilato e seguo un allenamento di forza, ma quando giri un film hai un mucchio di cose a cui badare e coreografie da ricordare, perciò sei costretto a rifare tutto ogni volta. Oltre al corpo anche la mente si stanca, perciò sei costantemente esausto.

L’attore ha poi parlato del desiderio in passato di interpretare il Punitore:

Non è più una cosa nella mia traiettoria. La mia vita non mi sta conducendo più in quel senso, senza contare che il mio amico Jonny Bernthal ha svolto un lavoro incredibile [nella serie Netflix]. Ora nella vita voglio fare cose molto diverse e mi sto allontanando, credo, dal mondo dei supereroi Marvel.

Io e Jo abbiamo una piccola casa di produzione di nome War Party, ci stiamo concentrando sui thriller d’azione con budget contenuto, siamo molto impegnati e, toccando ferro, andremo avanti a produrre contenuti originali divertendoci.

Vi sarebbe piaciuto vedere Frank Grillo nei panni del Punitore?

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate