In una recente intervista al The Beard and The Bald Movie Podcast, Frank Grillo ha parlato del ruolo di Crossbones nell’Universo Marvel spiegando che adorerebbe tornare a interpretare il personaggio:

Devo dirlo, sono molto grato prima di tutto ed è una dimostrazione del potere della Marvel. […] Ma adorerei con tutto il cuore ricevere una chiamata e sentirmi dire: “Abbiamo inserito Crossbones qui e qui”. Vorrei farlo prima di diventare troppo vecchio e ridicolo, e divertirmi un po’ con lui perché è un personaggio fichissimo.

Crossbones è molto popolare e i fan hanno dimostrato di amarlo.

A inizio anno l’attore aveva spiegato perché all’inizio si era rifiutato di partecipare ad Avengers: EndgameIl motivo è che l’attore aveva firmato un contratto di sette film con i Marvel Studios e provava un po’ di risentimento dopo esser stato messo fuori gioco già in Captain America: Civil War.

Crossbones prese una traiettoria molto brusca e tutto a un tratto era fuori dai giochi, fuori da questi film all’improvviso. E va bene. Me l’ero presa perché, insomma, avevo firmato per sette film, credevo che sarei entrato nell’Universo Marvel. Ma poi non fu così. E poi… mi chiamarono: “Senti, avremmo bisogno che tornassi una settimana per Avengers [Endgame]“. E io: “Per cosa?“, loro non potevano dirmelo e così dissi: “No, non faccio niente“. Attaccai, mi richiamarono, rifiutai ancora una volta.

Mio figlio, che ha 22 anni, mi disse: “Avengers non puoi rifiutarlo“. Io risposi: “Oh, sì, ma perché?“. “Perché te lo sto dicendo io“. Mi disse che non gli sarebbe importato se fossi apparso nel film per 10 secondi. È un film storico. Roba grossa.

Che ne pensate delle parole di Frank Grillo?

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate