Il Build-a-Bear Workshop si catapulta nelle festività di Halloween con due nuovi orsetti di peluche a tema horror. La società ha collaborato infatti con la Universal per creare gli orsetti di Frankenstein e di La moglie di Frankenstein, personaggi degli omonimi film universal del 1931 e del 1935.

Sia il mostro che sua moglie misurano il altezza 17″ e costeranno $45 (senza i vestiti $29). Entrambi i prodotti saranno disponibili solo nello store online.

Potete vedere le immagini dei prodotti qua sotto:

 

 

Ecco la sinossi di Frankenstein (1931):

Un giovane scienziato ha trovato un fluido magnetico grazie al quale, innestando un nuovo cervello in un uomo morto, lo si richiama in vita. Nell’esperimento che egli fa, però, il cervello innestato è quello di un pazzo criminale. Ne viene fuori un essere belluino pericolosissimo. Il mostro uccide i guardiani e va alla ricerca del giovane scienziato che gli diede, per così dire, l’esistenza. Questi si è ritirato nel villaggio nativo per sposare la propria fidanzata. E nel villaggio, segnalata la presenza del mostro, si organizza una caccia spietata. Si salva il giovane medico, proprio mentre sta per essere finito dalla belva in sembianze di uomo. E il mostro fa una orrenda morte tra le fiamme.

Qua sotto trovate la sinossi ufficiale di La moglie di Frankenstein (1935):

Il dott. Frankenstein e il suo mostro sono ancora vivi, e non morti come si credeva. Il dott. Frankenstein vorrebbe liberarsi della terribile creatura, fino a quando un scienziato pazzo, il dott. Pretorius rapisce sua moglie. Il dott. Frankenstein accetta allora di aiutarlo a creare una nuova creatura di sesso femminile, come compagna del mostro.

Cosa ne pensate di questi nuovi orsetti di peluche Build-a-Bear? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: BloodyDisgusting.com

Classifiche consigliate