In un recente intervista con Cinemablend, Jessica Rothe ha parlato della possibilità di un crossover tra Freaky e Auguri per la tua morte.

Ecco le parole dell’attrice:

Sarebbe folle e così divertente. Ci sto! […] Una delle cose che amo così tanto dei film di Auguri per la tua morte e che è presente anche in Freaky, anche se si è trattato di un film molto innovativo, è che si tratta di storie piene di amore e cuore. Entrambi i film hanno così tanto cuore anche se sono divertenti, cupi e contorti, ed ecco perché potrebbe esserci un crossover. E poi c’è quel pizzico di magia sconosciuta, di fantascienza bizzarra, perciò me le immagino davvero bene Tree e Millie che uniscono le forze per risolvere un po’ di cose.

Di recente anche Christopher Landon, regista di tutte le pellicole, ha confermato che secondo lui i due progetti targati Blumhouse potrebbero senza problemi condividere lo stesso universo:

Oh sì! Assolutamente! Al 100%. Penso che esistano nello stesso universo spirituale, per così dire. Potrei facilmente immaginare un incontro tra Tree e Millie per dirsi “Beh, non crederai mai a quello che mi è successo!”. Tematicamente sono collegati in un modo un po’ strano.

Classifiche consigliate