Joe Keery ha parlato con l’Hollywood Reporter di Free Guy – Eroe per Gioco, la nuova commedia d’azione di Shawn Levy in uscita a dicembre nelle sale che vede Ryan Reynolds

Il volto di Steve in Strangers Things ha parlato della pellicola facendo alcuni paragoni con altri film:

Quando gli amici mi chiedono di cosa tratti il film, io rispondo: “Un po’ un misto tra Truman Show e Ritorno al futuro con un pizzico di Ready Player One”. È stata una grande fortuna lavorare con Ryan. È la persona più simpatica che abbia mai incontrato in vita mia”.

Free Guy è una nuova commedia d’azione con Ryan Reynolds basata sulla sceneggiatura di Matt Lieberman presente nella Black List del 2016. La storia è incentrata su uno sportellista bancario (Ryan Reynolds) che si rende conto di essere un NPC (personaggio non giocabile) all’interno di un videogioco open world chiamato Free City. A quel punto si allea con l’avatar di un umano per cercare di salvare sia il videogioco che il mondo.

Ecco la breve sinossi di del film:

Free Guy racconta la storia di un solitario impiegato impiegato di banca che scopre di essere il personaggio secondario del video game Free City.

La Comer sarà l’avatar dell’umano (una programmatrice che ha sviluppato il gioco ma che si è vista sottrarre la proprietà intellettuale), nota con il nome di Molotov Girl, mentre Keery sarà un programmatore che trama nell’ombra.

L’uscita è prevista per l’11 dicembre 2020 negli USA.

Classifiche consigliate