Gal Gadot ha rubato un Batarang dal set di Batman V Superman che usa per aprire pacchi Amazon

wonder woman 1984 Gal Gadot
Batman v Superman: Dawn of Justice
di Zack Snyder
23 marzo 2016
In occasione della promozione di Red Notice, Gal Gadot è tornata a parlare del suo ruolo di Wonder Woman nei film dell’Universo DC e ha ricordato di aver effettivamente rubato un oggetto dal set di Batman v Superman: Dawn of Justice.

Mi hai appena ricordato una cosa… mi è stato chiesto molte volte durante queste interviste se ho mai rubato qualcosa e ho sempre detto che l’ho fatto una volta in seconda elementare, e poi mai più. Ma in effetti è una bugia: mi hai ricordato che sul set di Batman V Superman ho rubato uno di quei cosi di Batman… hai presente i piccoli pipistrelli che lancia?

Il giornalista a quel punto le ha suggerito il nome, Batarang:

Sì! Ho rubato uno di quelli e sai come lo uso? Per aprire i pacchi di Amazon perché è affilatissimo. Grazie per avermelo ricordato, è stato un furto molto utile.

Ecco il video di tutta l’intervista:

 

 

Cosa ne pensate delle parole di Gal Gadot? Cosa avreste rubato dal set di un film DC? Ditecelo qui di seguito nei commenti!

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.