Nel corso di un’intervista con Instyle, Gal Gadot ha parlato del nuovo film di Cleopatra, che il mese scorso ha perso Patty Jenkins come regista (ma non come produttrice).

L’attrice si è limitata a descrivere la natura del progetto:

Non posso svelare molto, ma posso dire che celebreremo la storia di Cleopatra. Mostreremo non solo quanto sia stata attraente e sexy, ma anche quanto fosse strategica, brillante e quale impatto abbia avuto e ha ancora sul mondo in cui viviamo. Ho visto tutti i film su Cleopatra nella storia, ma ho la sensazione che racconteremo la storia che il mondo ha bisogno di sentire ore.

Il film, ricordiamo, dopo il forfait di Jenkins sarà diretto da Kari Skogland, regista della serie Disney+ The Falcon and the Winter Soldier. Durante la chiacchierata con il giornale, l’attrice ha poi parlato brevemente di Wonder Woman 3, spiegando che la sceneggiatura è in fase di stesura. Ha poi aggiunto che prevede di essere sul set “tra un anno e mezzo”, quindi in estate 2023.

Se così fosse, il film potrebbe arrivare verso la fine del 2024.

Quanto attendete di rivedere Gal Gadot in Wonder Woman 3?  Potete dircelo, come al solito, nello spazio dei commenti qua sotto!

Vi ricordiamo che potete seguire BadTaste anche su Twitch!

Classifiche consigliate