Gal Gadot ha firmato un accordo da “otto cifre” (superiore quindi ai dieci milioni di dollari) per interpretare la protagonista di Heart of Stone, un thriller originale di taglio internazionale sulla scia del franchise di Mission: Impossible e 007. A produrre il blockbuster, che si propone di lanciare una nuova saga, sarà la Skydance Media di David Ellison (Mission: Impossible – Fallout, Top Gun: Maverick), mentre Tom Harper (Gli Aeronauti) è in trattative per la regia. Skydance al momento non ha voluto specificare se il progetto sarà distribuito in sala o su una piattaforma streaming: solitamente i suoi film escono al cinema con Paramount, ma 6 Underground è uscito direttamente su Netflix.

Scritto da Greg Rucka (The Old Guard) e Allison Schroeder (nominata all’Oscar per Il diritto di contare), Heart of Stone è ancora avvolto nel mistero: nulla sappiamo infatti sulla trama, se non i riferimenti action sopracitati.

Vedremo presto Gal Gadot in Wonder Woman 1984 (che negli USA uscirà a Natale e in Italia a fine gennaio), e successivamente in Assassinio sul Nilo di Kenneth Branagh e Red Notice di Rawson Thurber Marshall. È inoltre collegata a un nuovo film su Cleopatra diretto da Patty Jenkins, acquistato recentemente dalla Paramount.

Vi terremo aggiornati!

Fonte: Deadline

Classifiche consigliate