Dopo lo slittamento di 4 mesi e i reshoot di alcune sequenze, riparte la promozione di Gangster Squad, il nuovo film di Ruben Fleischer con un cast d'eccezione, ambientato nella Los Angeles degli anni quaranta.

Sono ora disponibili nuovi scatti dai retroscena del film, accompagnati da un commento del regista Ruben Fleischer.

Potete vederli direttamente qui soto:

Un punto di svolta per il personaggio di Gosling. Un bambino viene ucciso dagli assassini di Cohen in una sparatoria. Questa scena rappresenta il momento in cui decide rimettersi in carreggiata—nello script c'è scritto che "il poliziotto assopito prende vita". 

Un inseguimento della polizia termina con uno schianto attraverso un lucernario direttamente in questo studio di posa durante un servizio fotografico con Bettie Page (interpretata da Nancy McCrumb).

L'intera squadra: Brolin, Robert Patrick, Anthony Mackie, Michael Pena, Gosling e Giovanni Ribisi. Sei attori straordinari—e alcuni dei più divertenti mai riuniti.

Io e Nick Notle, che interpreta il capo della polizia, Bill Parker. Nello script, viene paragonato a Riccardo Cuordileone. Solo Nolte poteva caricarsi di un ruolo simile.

In questa scena, il personaggio di Ryan Gosling, Jerry Wooters, si presenta a Grace Faraday, interpretata da Emma Stone. Ovviamente i due hanno molta chimica.

E' stato difficile ricreare una LA vintage—ci sono così tanti edifici adesso. Abbiamo dovuto spostarci in periferia, come Sylmar.

Una delle mie location preferite: Clifton, un ristorante che esiste a Los Angeles dagli anni '30. Un posto senza tempo.

Il nostro primissimo giorno di riprese. Josh Brolin intrepreta John O-Mara, un poliziotto dal muso duro diretto verso un nido di vespe— il boss della camorra Mickey Cohen. E' intrappolato nell'ascensore con due scagnozzi, ma riesce a cavarsela senza problemi.

Questa la trama:

Los Angeles, 1949. Lo spietato Mickey Cohen fa il buono e il cattivo tempo in città raccogliendo guadagni illeciti dalla droga, dalle armi, dalla prostituzione e dalle scommesse. Il tutto aiutato dai suoi scagnozzi e con l'aiuto di poliziotti e politici sotto il suo controllo. Sembra un uomo impossibile da catturare, eppure una piccola squadra di poliziotti guidati dal sergente John O'Mara, e dal suo braccio destro Jerry Wooters, fa di tutto per riuscirci.

Il film uscirà negli USA l'11 gennaio 2013. Nel cast: Josh Brolin, Ryan Gosling, Emma Stone, Nick Nolte, Michael Peña, Anthony Mackie e Giovanni Ribisi.