Qualche giorno dopo l'annuncio del suo ingresso nel cast, Georges St-Pierre rilascia alcune dichiarazioni sul suo coinvolgimento in Captain America: the Winter Soldier, le cui riprese sono appena iniziate.

Apparentemente il suo ruolo nei panni di Batroc non sarà molto importante, almeno questo secondo quanto dichiarato dall'attore ed esperto di arti marziali a SportsNet:

Mi hanno chiesto di farmi crescere i capelli e la barba per interpretare un cattivo. Mi ci è voluto un mese per diventare così. Non so quanto dureranno le riprese, ma io andrò a Los Angeles per una settimana. E' la prima volta per me, per cui sono eccitato, sarà divertente. Non mi agito per questo genere di cose.

Potete vedere il video qui sotto:

 

 

Diretto da Joe e Anthony Russo, Captain America: the Winter Soldier vede nel cast, oltre a Chris Evans, anche Emily VanCamp, Anthony Mackie nei panni di Falco e Frank Grillo in quelli di Crossbones. Rivedremo anche Samuel L. Jackson, Toby Jones, Scarlett Johansson e Cobie Smulders, assieme a Sebastian Stan. Anche Robert Redford avrà un ruolo: interpreterà un agente anziano dello SHIELD.

Le riprese sono in corso a Cleveland. La release è fissata per il 4 Aprile 2014.

Quanto attendete Captain America: the Winter Soldier? Potete dircelo votando il vostro BAD! Hype nella nostra scheda!