A dispetto dello slittamento a fine anno, cominciano ad approdare in rete alcuni contenuti promozionali legati a Ghostbusters: Legacy.

Il primo che vi mostriamo, direttamente dalla Hostess, è la nuova merendina Twinkie ripiena di crema azzurra. Si tratta, con tutta probabilità, di un omaggio al colore di un fantasma che nel prossimo film ruberà la scena.ghostbusters

 

Parliamo di Muncher, di cui abbiamo visto uno sguardo fugace e sfocato nel primo trailer. A Muncher è stato proprio dedicato un frammento di un episodio di Masterchef Spagna, come potete vedere dal video a seguire:

 

 

 

Diretto da Jason Reitman, Ghostbusters: Legacy è prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Il film arriverà al cinema l’11 novembre

Questa la sinossi:

Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno. Ghostbusters: Legacy è scritto da Jason Reitman & Gil Kenan.

Il film è prodotto dalla Ghost Corps, casa di produzione presente negli studi Sony a Culver City. A scrivere il progetto insieme a Reitman anche Gil Kenan.

A più di trent’anni dall’uscita nelle sale dell’iconico Ghostbusters, il cast originale, composto da Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts, sarà di nuovo insieme per ridar vita a una delle saghe cinematografiche più amate della storia.

Tra i protagonisti anche Mckenna Grace, Finn Wolfhard, Carrie Coon, Paul Rudd.