Fonte: MTV

Parlando a MTV, il produttore Lorenzo Di Bonaventura ha rivelato che Rhett Reese e Paul Wernick – sceneggiatori di Benvenuti a Zombieland e al lavoro anche su Deadpool – sono già nel pieno del loro lavoro sullo script del sequel di G.I.Joe: La nascita dei Cobra, e che le riprese potrebbero iniziare molto in fretta. 

Ecco, in breve, le dichiarazioni più importanti:

Hanno già consegnato lo script?
Non siamo così avanti, ma credo che avverrà molto presto. Ci sarà da lavorare parecchio. Ho letto alcune pagine scritte da loro, so di che qualità parliamo e anche i toni. La Paramount è molto felice, ma non abbiamo ancora pensato a delle date – anche se ci siamo dati l'estate 2012 come termine per uscire al cinema.

Quindi inizierete presto a girare?
Probabilmente nella primavera del 2011.

Il cast di protagonisti tornerà per intero?
Non lo abbiamo ancora definito. Al momento teniamo segreto questo aspetto. E' difficile gestire così tanti personaggi, sarebbe più semplice averne di meno.

Avete parlato di una eventuale release in 3D?
Non ancora, stiamo lavorando alla sceneggiatura. Sarei aperto a questa decisione, ma la dovrà prendere la Paramount.

Per quanto riguarda il regista, sappiamo con una certa sicurezza che Stephen Sommers non verrà più coinvolto.

Diretto da Stephen Sommers, G.I.Joe: La nascita dei Cobra è uscito il 7 agosto 2009 negli USA, in Italia l'11 settembre.

Trovate tutte le informazioni sulla trama, il cast, le curiosità, i video, le immagini e le locandine nella nostra scheda del film.

Discutiamone nel Forum Cinema.