Glass Onion: Rian Johnson svela qualche dettaglio aggiuntivo sul partner di Benoit Blanc

Glass Onion Knives Out Hugh Grant
Glass Onion - Knives Out
di Rian Johnson
23 ottobre 2022 al cinema e su Netflix

In Glass Onion – Knives Out abbiamo scoperto l’identità dell’attore che interpreta il compagno di Benoit Blanc: Hugh Grant.

Non si sa sostanzialmente nulla di questo personaggio che possiamo vedere in uno dei momenti iniziali del film anche se, in un podcast di Empire, Rian Johnson ha potuto condividere qualche dettaglio aggiuntivo su di lui.

Il regista ha spiegato che:

Sono una coppia. Il suo nome è Philip. Ho semplicemente pensato a chi mi avrebbe portato il maggior quantitativo di gioia come interprete del partner di Benoit Blanc e ho pensato a Hugh Grant. È stata una gioia lavorare con lui, è venuto sul set per un giorno, ha fatto quella scena scollegata dal resto e si è fidato di noi che volevamo inserirla nel film. Amo anche il fatto che sia a casa, intento a fare del pane a lievitazione naturale. Non so ancora se lo vedo come l’equivalente di Watson per Sherlock Holmes, ma è un bene avere questi elementi separati, in più stanno in un bell’appartamento che per me Blanc non si potrebbe permettere quindi credo che lui abbia un vero lavoro.

Voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Trovate tutte le informazioni su Glass Onion nella nostra scheda.

FONTE: Empire via Collider

I film e le serie imperdibili

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.